porte rapide autoriparanti avvolgibili

Porte rapide

Porte rapide autoriparanti avvolgibili, industriali in provincia di Novara, Varese, Vercelli, Biella, Verbania, VCO, Verbano Cusio Ossola, Como, Milano. cerca su google

Porte rapide autoriparanti

Le porte autoriparanti sono porte avvolgibili e estremamente veloci che si auto-riparano dopo un urto incidentale. 

Queste porte sono adatte per la chiusura e divisione degli ambienti di lavoro, di accessi molto trafficati sia interni sia esterni. Grazie alla specifica caratteristica di autoriparabilità infatti, anche nel caso di incidenti con muletti o eventuali scontri con la porta durante le operazioni di magazzino, la porta avvolgibile autoriparante ritornerà da sola all’interno delle sue guide.

Il sistema di avvolgimento è costituito da un telo coibentato e con una struttura in acciaio per permettere lo scorrimento del telo stesso. 

Auto riparabili

Queste porte, sono chiamate autoriparanti perchè dopo un urto accidentale, il telo si inserisce automaticamente nella propria sede di scorrimento, evitando l’intervento del servizio tecnico. Ritorna immediatamente operativa e non interrompe il vostro ciclo operativo.

Sicure

Le porte rapide autoriparanti sono completamente prive di barre o parti rigide, garantiscono in qualsiasi situazione la sicurezza del vostro personale e dei mezzi.

Veloce

L’assenza delle barre di irrigidimento e di un comando di variazione di velocità (Inverter), permette una velocità di ciclo fino a 2,5 m/s.

Ermetica

Lo Scorrimento del telo è guidato lateralmente da profili autolubrificanti e garantisce tenuta ermetica ed una resistenza al vento di 80 Kg/mq.