Porte Sezionali

industriali

 

I VANTAGGI DEI NOSTRI PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI:

- PRESTAZIONI: Maneggevoli, robusti e funzionali, garantiscono un funzionamento perfetto anche nelle condizioni di utilizzo più intense.

- SICUREZZA: Sia le versioni manuali che quelle motorizzate rispondono alle disposizioni antinfortunistiche previste dalla legge.

- ISOLAMENTO TERMICO: Pannelli coibentati e guarnizioni perimetrali proteggono dagli sbalzi di temperatura e dagli agenti atmosferici.

- MINIMO INGOMBRO:Lo speciale sistema di apertura consente l'installazione anche negli ambienti più difficili o in presenza di strutture preesistenti.

- SILENZIOSITA': Il sistema di scorrimento è silenzioso e senza attriti, grazie a una meccanica estremamente precisa e resistente.

- TECNOLOGIA: Sistemi produttivi e di controllo altamente avanzati assicurano una qualità elevata e costante.

- La particolare struttura permette una grande flessibilità: chiusi permettono di usufruire della luce naturale necessaria alla propria attività, aperti scompaiono completamente facilitando l'ingresso nei locali.

- Garantiscono la massima sicurezza, minimo ingombro, semplicità di manovra, tenuta agli agenti atmosferici, estrema rapidità di montaggio e grande versatilità di applicazione.

- Una volta aperto il portone scompare completamente, facilitando la movimentazione dei mezzi e le operazioni di ingresso ed uscita. Il funzionamento è sempre perfetto, fluido e molto silenzioso, perchè gli elementi che compongono il portone si muovono senza vibrazioni, senza attriti e senza tensioni anche in caso di notevoli variazioni termiche.

- Per chiudere ampie superfici, anche i modelli più ampi sono estremamente pratici e maneggevoli. Tutti garantiscono il minimo ingombro, si installano rapidamente e possono essere dotati di un comodo sistema di motorizzazione per l'apertura e la chiusura automatica.

Dispositivi di sicurezza

DISPOSITIVO ANTIROTTURA MOLLE

Per portoni manuali o motorizzati.
In caso di rottura delle molle interviene e blocca la rotazione dell'albero fermando il portone.

DISPOSITIVO ANTIROTTURA CAVI

Per portoni manuali o motorizzati.
In caso di rottura delle molle interviene e blocca la rotazione dell'albero fermando il portone.